Un nostro lavoro, pubblicato su un importante rivista di architettura d’interni .
Oggi è un giorno speciale per la nostra società, vedere pubblicato un proprio lavoro su un annuale di architettura è sempre bello ed emozionante.
Così, la nostra società è su una delle più importanti riviste di architettura d’interni.
Ma non ci montiamo la testa, sappiamo bene che questo è solo un piccolo traguardo per il grande lavoro svolto fino ad ora con passione, professionalità e qualità.
Ma non ci montiamo la testa, sappiamo bene che questo è solo un piccolo traguardo per il grande lavoro svolto fino ad ora con passione, professionalità e qualità.
Dove si trova questo nostro lavoro? Su Gallery Design.
MA COS’E’ GALLERY DESIGN?
Gallery Design è una rivista di settore riservata agli studi di progettazione di Puglia, Basilicata e Calabria e come ogni anno , propone progetti selezionati e firmati dai migliori progettisti che ne risaltano i valori, il dettaglio e l’inventiva.
Il nostro lavoro di ristrutturazione è l’esecuzione materiale dell’inventiva dell’ Arch. Maura Pinto, dello Studio Opus Atelier, la quale è stata in grado di coniugare forme, colori e materiali in una sinfonia perfetta.
COSA C’E’ DI SPECIALE IN QUESTA RISTRUTTURAZIONE?
Siamo molto legati a questa ristrutturazione oltre che per il risultato ottenuto, anche e soprattutto, per via del periodo della sua realizzazione.
Ecco la copertina del Progetto:
Dicevamo….
L’apertura del cantiere è avvenuta poco prima del tragico periodo del lockdown dello scorso anno a causa della pandemia da Covid 19.
Ricordiamo bene la tristezza che echeggiava in quel periodo in ognuno di noi e ricordiamo bene le paure del cliente di non vedere terminato il suo sogno.
Alla ripresa delle attività, Maggio 2020, abbiamo sentito ancora più forte la voglia di completare quell’opera e di farlo nel migliore dei modi, con la forza e la grinta che ci aveva accompagnato in quel periodo, consapevoli come sempre, che la ristrutturazione di una casa è il compimento di un sogno. Noi volevamo essere parte di quel sogno.
Dettagli della separazione zona giorno/ zona notte
La nostra società è orgogliosa e felice di vedere riconosciuto il proprio lavoro, avendo preso parte a questo splendido progetto nell’edizione 2021.
Piccoli riconoscimenti, per grandi lavori.